Fausto parrucchieri
Categoria: Parrucchiere
Indirizzo: Via Maddalene, 44, 10154 Torino TO
Lo sapevi che
Fausto parrucchieri è un Hairdresser, si trova a Torino, in Via Maddalene, 44, 10154 Torino TO
Contatti
Scrivi a Fausto parrucchieri
per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Orari di Apertura
- Lunedì 09:00 - 19:00
- Martedì 09:00 - 19:00
- Mercoledì 09:00 - 19:00
- Giovedì 09:00 - 19:00
- Venerdì 09:00 - 19:00
- Sabato 09:00 - 19:00
- Domenica 09:00 - 13:00
Sono rimasta molto male, nonostante più volte durante il lavoro abbia puntualizzato come volevo il taglio e il colore la ragazza ha continuato a fare come voleva. Non ho trovato ascolto che è la prima cosa importante!! Il taglio e il colore erano completamente diversi da come li volevo manomale che ho portato delle foto per spiegarmi meglio! Alla fine quando ho espresso il mio disagio lei ha continuato a giustificarsi e a voler avere ragione, davvero una delusione... né una scusa né un eventuale sconto... Dopo la risposta della proprietaria è doveroso per me puntualizzare alcune cose. Il giorno prima c'è stato un dialogo con la proprietaria per quanto riguardava i tempi tra taglio, piega e colore. In quell'occasione ho riferito che non facevo tinte ai capelli da un bel po' di anni e dal parrucchiere andavo si e no tre volte l'anno per dare una spuntata ai capelli e basta. Puntualizzo che nessuno mi ha toccato i capelli o fatto notare sé fossero sfibrati e francamente dubito che i miei capelli fossero così male ridotti come descritti dalla proprietaria! Anche perché la scelta di non fare tinte è andata di pari passo con quella di iniziare a curare i capelli solo ed esclusivamente con prodotti naturali e maschere bio certificate. Ribadisco è stata una chiacchierata di 3 minuti e nessuna accurata analisi è stata fatta al mio capello. Ciò detto il giorno dell'appuntamento mi sono stupita del fatto che il lavoro venisse fatto da un'altra persona e non da quella con cui avevo parlato, la collega già sapeva cosa e come fare senza neanche voler accordarsi con me, ho comunque mostrato le immagini del taglio e del colore che volevo. Durante il lavoro più volte ho cercato di obiettare e spiegare ma la collega era convinta di sapere già tutto. Alla fine del lavoro ho manifestato immediatamente il disagio, più e più volte, sia per il colore che nn era come volevo e per la lunghezza del taglio. La sua collega sé lo ricorderà sicuramente! Certo non ho urlato e sbraitato per il negozio!! Imparerò a farlo visto la sua fasulla risposta. Non è mia intenzione quella di fare brutte recensioni sul web e tantomeno di avere degli sconti, ripeto ci sono rimasta molto male per la mancanza di ascolto e il non saper ammettere i propri errori... perché può capitare a tutti. La cosa che ho detto prima di pagare è : "vabbè tanto poi ricrescono". Ripeto nessuna voglia di far polemica ma almeno mi piacerebbe da voi la correttezza di ammettere un errore e soprattutto di non inventarsi analisi accurate del capello mai fatte ...tutto ciò è davvero ridicolo.